Al vostro fianco da oltre 90 anni

L’agenzia di Onoranze Funebri Di Donatantonio è una storica impresa di pompe funebri di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo, in attività da oltre 90 anni. 

La sua storia risale infatti al lontano 1920, quando ancora i funerali venivano celebrati con carrozza e corteo funebre al seguito.

Oggi l’agenzia funebre, tramandata di generazione in generazione, rappresenta un punto di riferimento sul territorio nel settore funerario, grazie alla professionalità e serietà dei suoi servizi all’avanguardia, pur mantenendo sempre i valori e le tradizioni che da quasi un secolo contraddistinguono la sua attività. 

L'agenzia funebre Di Donatantonio organizza funerali completi, curando tutti i dettagli con professionalità e grande discrezione, nel massimo rispetto di un momento così delicato e di dolore come la perdita di una persona cara. 

Affianchiamo la famiglia del defunto occupandoci di ogni aspetto pratico e burocratico relativo all’evento luttuoso e alla cerimonia funebre: organizziamo funerali di diverse tipologie e in varie fasce di prezzo, dal più economico a quello più lussuoso. 

Il nostro personale, altamente competente e qualificato, è reperibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, compresi i festivi.